CONTRATTO FORNITURA


Parte 1 – Generalità delle parti


Dati identificativi del “Cliente”

Ragione sociale / Nome       
Partita I.V.A. / Cod.Fisc.       
Indirizzo        Cap.   
Telefono        Email    

Dati identificativi del “Fornitore”

Ragione sociale / Nome    Infissi Depot    srls
Partita I.V.A. / Cod.Fisc.    06831720484   
Indirizzo    VIALE ARIOSTO 494    Sesto Fiorentino     (FI)
Telefono    +39 055 627 6937    Email    contatto@infissidepot.it


Parte 2 – Condizioni generali di contratto


1. Oggetto

È oggetto di questo contratto la fornitura dei servizi e/o la vendita di beni. Quanto descritto in questo contratto e nell’ preventivo allegata, rappresentano le condizioni generali e la descrizione dei protti e servizi offerti dal Fornitore al Cliente.

2. Costi preventivati

La spesa preventivata per la fornitura di infissi, è di       €_____      + IVA.
Come da preventivo controfirmato
La spesa per il montaggio è di    €_____       + iva
La spesa per il trasporto è di    €_____       + iva
TOTALE :  €_____       + iva

3. Modalità di pagamento

Il pagamento del servizio  deve essere effettuato per il 40% all’atto della firma, 40% alla consegna e il restante 20% fine lavori.
Tipologie di pagamento accettate: rimessa diretta, bonifico (i riferimenti specifici per effettuare il pagamento saranno comunicati successivamente).
Il ritardato pagamento del oltre i 7 gg lavorativi dalla scadenza dei termini previsti, comporta l'applicazione di interessi moratori al tasso legale previsto dalla legge in vigore.

4. Interventi eccedenti

Durante o dopo l’erogazione dei servizi, eventuali modifiche e/o interventi di qualsiasi tipo, siano essi di carattere tecnico, grafico o di modifiche rispetto a quelle descritte nel preventivo (quali, a titolo indicativo non esaustivo, risoluzione problemi; assistenza; ecc.), saranno quotati in base ai prezzi in uso dal Fornitore nel periodo della richiesta. 

5. Tempi di consegna

Si stima che la consegna e il successivo montaggio di quanto indicato nell' contratto necessiti un tempo indicativo di: _______  giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento dell' primo acconto.

6. Consegna del materiale al cliente

La consegna degli infissi verrà effettuata nei tempi sovra descritti presso l’indirizzo fornito dal cliente stesso come dal preventivo.

7. Descrizione generale dei prodotti da fornire

Vedere descrizione sul preventivo allegato.

8. Durata, conclusione e recesso dal contratto

Questo contratto decorre dal momento della stipula e rimarrà valido fino al momento dell’avvenuta installazione degli infissi e loro collaudo.

9. Clausola compromissoria per l’arbitrato

Ogni eventuale controversia concernente l’interpretazione e l’esecuzione di questo Contratto sarà deferita, con apposito ricorso, a un Collegio arbitrale da adire nel termine perentorio di dieci giorni dal momento in cui il provvedimento contestato è stato portato a conoscenza della parte. La città sede del Collegio arbitrale è quella in cui ha sede il Fornitore. Il ricorso dovrà essere depositato nel termine di cui sopra, a pena di decadenza, presso la sede del Fornitore. Il Collegio arbitrale - che deciderà quale amichevole compositore, senza formalità di procedure e nel più breve tempo possibile - sarà composto di tre membri: il primo designato dal Cliente; il secondo designato dal Fornitore; il terzo, con funzioni di Presidente, sarà nominato dagli arbitri designati. Per ulteriori contenziosi resta comunque competente il foro della città in cui ha sede il Fornitore.

10. Informativa sul trattamento dei dati personali

I dati personali richiesti e raccolti durante le comunicazioni tra le parti, in rispetto della Legge sulla Privacy n. 675 del 1996 e del Dlgs n.196 del 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali":

a) sono raccolti e trattati elettronicamente e/o meccanicamente con lo scopo di:
1. attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti;
2. mantenere un privato archivio clienti;
3. mantenere un pubblico archivio lavori (che potrà mostrare: immagini delle opere, ragione sociale del Cliente, indirizzo web del Cliente);
b) sono obbligatori per fornire al meglio i servizi richiesti;
c) se non forniti non permetteranno l'espletamento dei servizi richiesti;
d) saranno trattati da incaricati del Fornitore circa l'espletamento dei servizi richiesti e di quanto indicato alla lettera a);
e) potranno essere comunicati a soggetti terzi delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per l’esecuzione del contratto stipulato, ma in nessun altro caso ceduti, venduti o barattati.

Il Cliente gode di tutti i diritti in base alle Leggi e al Dlgs citati, e alle normative in vigore all’atto della firma.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 C.C. firmando questa e le altre pagine di contratto ci si dichiara edotti d’ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e le si accetta e sottoscrive, con esplicita accettazione degli artt. Sopra riportati.

Firenze li

Firma del Cliente                                                                                           Firma del Fornitore

 

 

 

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